WebAds partner esclusivo per la raccolta pubblicitaria di La Scimmia Pensa
Il Publisher Network avrà l’obiettivo di valorizzare il Brand editoriale verso inserzionisti diretti ed agenzie
WebAds, Premium Publisher Network, e La Scimmia Pensa, la community cinefila più conosciuta e apprezzata del web, annunciano una partnership per la gestione degli spazi pubblicitari.
Lascimmiapensa.com nasce nel 2017 e rappresenta oggi il punto di riferimento per gli amanti del mondo dell’intrattenimento grazie ad una vasta sezione di informazioni dedicate al mondo del Cinema, delle Serie Tv, della Musica, dei Videogiochi e della Letteratura. È un portale sempre aggiornato e ricco di recensioni, approfondimenti e curiosità e conta oggi +1,9 milioni di utenti mensili.
WebAds gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria cross device, in ottica media e contenuti, valorizzando l’audience del sito inserendolo nella più ampia offerta di Content Garage, unit dedicata al Content Marketing che punta a creare e distribuire contenuti di qualità, grazie all’ampia community di La Scimmia Pensa sui social, composta da gruppi e pagine su Instagram e Facebook, molto verticali, dedicati a musica, games e cinema.
Inoltre, WebAds gestirà l’offerta di formati display, video e rich media, gestendo l’inventory in modalità sia diretta che programmatica.
‘Siamo felici di dare il benvenuto a La Scimmia Pensa’ Commenta Luca Scarselletta, Product&Publisher Director di WebAds ‘Questo nuovo ingresso arricchisce il progetto Content Garage e conferma la volontà di creare un ecosistema di publisher di qualità all’interno della nostra nuova unit’. Sin dai primi incontri abbiamo apprezzato e sposato la strategia di sviluppo di “La Scimmia Pensa” che da social community si struttura come editore digitale multicanale; ci piace pensare, dopo 18 anni di esperienza sul mercato italiano, di poter continuare a crescere ed imparare, insieme ai nostri nuovi editori”
‘Riteniamo WebAds un valido partner per la gestione della nostra inventory e siamo convinti che questa collaborazione possa contribuire positivamente al percorso di crescita del brand LaScimmiaPensa’ commenta Luca Valentini, Founder de La Scimmia Pensa.